Tanto entusiasmo a Castel di Sangro, luogo di un simpatico siparietto, con protagonisti i tifosi del Napoli e il presidente De Laurentiis.
L’entusiasmo è alle stelle a Castel di Sangro, sede attuale della seconda parte del ritiro estivo del Napoli. I tifosi partenopei hanno rispolverato anche il celebre coro “Chi non salta juventino è!” sugli spalti dello stadio Patini che ha coinvolto anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Mentre il presidente del Napoli era intento a controllare l’ora sul suo orologio, dalle gradinate dello stadio “Teofilo Patini” è risuonato un inno consolidato rivolto agli acerrimi rivali bianconeri.
De Laurentiis, che si trovava sempre a due passi dal campo di gioco, ha dovuto prima fare i conti con un simpatico incidente, l’improvviso getto d’acqua di un idrante. Ma senza esitare, poi, si è tolto gli occhiali da sole e ha iniziato a saltellare e cantare insieme ai sostenitori partenopei, mentre a pochi metri di distanza i calciatori stavano allenandosi.
Il numero uno del Napoli si è lasciato andare completamente, catturando l’attenzione di coloro che si sono affrettati a documentare l’episodio e a condividerlo sui social network. Il video, come previsto, è diventato virale in pochissimo tempo.