Calciomercato Napoli

CORRIERE – Napoli su Koopmeiners, l’assalto di ADL: la reazione dell’Atalanta

Occhi puntati su Teun Koopmeiners: il Napoli ha avviato i primi contatti per tentare di acquistare il calciatore olandese.

Calciomercato Napoli Teun Koopmeiners è uno di quei centrocampisti in grado di cambiare completamente una squadra, forse anche la vita. Dotato di fisicità, tecnica, personalità e un calcio elegante ma spietato, è in grado di tirare dagli undici metri e di provare il tiro dalla distanza. Inoltre, sa adattarsi a diverse posizioni in campo, sia come mediano, mezzala, centrale o trequartista. Bisogna ‘solo’ fare i conti con il fatto che il prezzo di Koopmeiners non è più quello di un tempo: per averlo, serviranno almeno quaranta milioni di euro, riferisce il Corriere dello Sport.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe già preso contatto con l’Atalanta per sondare la disponibilità a cedere il calciatore: «Lo vendete?». L’Atalanta è rimasta silenziosa, aveva per la testa altro, e non si poteva dire: e le distrazioni di quel momento, tutte legate alla cessione del secolo, Hojlund allo United per 85 milioni di euro, hanno congelato le parole. Ecco quanto si legge sul Corriere:

“L’Atalanta è ben consapevole delle intenzioni del Napoli e, grazie alla cessione di Hojlund, dispone di un solido capitale economico. Pertanto, il club bergamasco potrebbe essere incline a resistere alle offerte per Koopmeiners. Al momento, si parla di un possibile rinnovo contrattuale fino al 2027, ma il calcio è imprevedibile e ci sono sempre fattori e opportunità che possono cambiare il corso degli eventi,” sottolinea il Corriere dello Sport.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.