Calcio Napoli

De Laurentiis protagonista di un ‘simpatico’ incidente con l’idrante a Castel di Sangro – VIDEO

Un simpatico incidente ha visto per protagonisti il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e un idrante a Castel di Sangro.

Mentre i giocatori Di Lorenzo, Anguissa, Kvaratskhelia, Ostigard e Raspadori erano intenti a scambiarsi al volo la palla durante il consueto allenamento pomeridiano andato in scena a Castel di Sangro, un inconveniente inaspettato ha colpito il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. L’idrante del campo si è improvvisamente attivato proprio nella sua direzione, bagnandolo leggermente. Prontamente, De Laurentiis si è riparato dietro la panchina situata al suo fianco.

L’episodio ha suscitato l’ilarità dei tifosi presenti nelle tribune dello stadio Patini, che hanno applaudito divertiti. I giocatori, tra cui Di Lorenzo e compagni, hanno reagito con un sorriso, divertiti anch’essi dalla situazione.

Un insolito imprevisto che ha reso ancora più animato il ritiro degli azzurri a Castel Di Sangro e che è stato prontamente ripreso e condiviso dalle telecamere di DAZN:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.