Calciomercato Napoli

Danilo-Napoli, la strategia di Giuntoli: vuole aspettare questa data!

L’ex ds azzurro ha una strategia chiara: il difensore brasiliano non si muoverà prima della sfida tra Juventus e Napoli. La rivelazione de Il Mattino.


La trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo si complica ulteriormente. Secondo quanto rivela l’edizione odierna de Il Mattino, Cristiano Giuntoli ha preso una posizione netta sulla cessione del difensore brasiliano.

Nonostante i contatti avviati da Giovanni Manna, la situazione resta bloccata. Come riporta il quotidiano: “Tutto resta uguale a un mese fa. Giuntoli non solo non lo libera a zero adesso per ‘regalarlo’ al Napoli ma in ogni caso, se lo fa, aspetta l’ultimo giorno di mercato. E dopo lo scontro diretto del Maradona”.

La Juventus, benché intenzionata a cedere il calciatore, non farà sconti al Napoli. Il difensore rimane “un obiettivo alla portata” per gli azzurri, ma l’ex ds partenopeo ha deciso: nessuna cessione prima della sfida al Maradona.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.