“Mediocrità totale”: Damascelli demolisce Thiago Motta e la sua Juve
Dura critica di Damascelli alla Juventus di Thiago Motta dopo il pari con il Milan: “Spettacolo più brutto degli ultimi cento anni”.
Il giornalista de Il Giornale durissimo sul tecnico bianconero: “Pensa di essere ancora in Emilia”. I numeri però premiano la difesa.
La Juventus di Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica. Se da un lato i bianconeri vantano la miglior difesa del campionato e sono ancora imbattuti in Serie A , dall’altro il gioco della squadra non convince gli addetti ai lavori.
A scagliarsi contro il tecnico italo-brasiliano è Tony Damascelli dalle colonne de Il Giornale : “Il turno ha offerto l’oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto” , tuona il giornalista.
L’analisi di Damascelli non risparmia nessuno: “Roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l’arbitro Chiffi” . Nel mirino finisce anche Koopmeiners , “fuori condizione, annunciato come falso nueve ma poi comparsa di McKennie” .
La stoccata finale è dedicata proprio a Motta : “Se la Juventus ha ottenuto 7 pareggi su 13 partite qualcosa dovrà significare per Thiago Motta che invece si è detto felice. Pensa di essere ancora a Bologna” , la chiosa al veleno del giornalista.
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”