Varie-Calcio

“Mediocrità totale”: Damascelli demolisce Thiago Motta e la sua Juve

Il giornalista de Il Giornale durissimo sul tecnico bianconero: “Pensa di essere ancora in Emilia”. I numeri però premiano la difesa.


La Juventus di Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica. Se da un lato i bianconeri vantano la miglior difesa del campionato e sono ancora imbattuti in Serie A, dall’altro il gioco della squadra non convince gli addetti ai lavori.

A scagliarsi contro il tecnico italo-brasiliano è Tony Damascelli dalle colonne de Il Giornale: “Il turno ha offerto l’oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto”, tuona il giornalista.

L’analisi di Damascelli non risparmia nessuno: “Roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l’arbitro Chiffi”. Nel mirino finisce anche Koopmeiners, “fuori condizione, annunciato come falso nueve ma poi comparsa di McKennie”.

La stoccata finale è dedicata proprio a Motta: “Se la Juventus ha ottenuto 7 pareggi su 13 partite qualcosa dovrà significare per Thiago Motta che invece si è detto felice. Pensa di essere ancora a Bologna”, la chiosa al veleno del giornalista.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.