Calcio NapoliRassegna Stampa

Il Mattino: Clamorosa critica dei calciatori del Napoli ad Ancelotti. Ecco cosa è successo

La critica dei calciatori del Napoli a Carlo Ancelotti ha del Clamoroso. La squadra avrebbe criticato il tecnico avanzando due richieste

[wp_ad_camp_3]

Incredibile retroscena svelato dal direttore del quotidiano Il Mattino. Durante l’incontro al centro tecnico di Castel Volturno la squadra avrebbe rivolto alcune accuse ad Ancelotti: “Dobbiamo allenarci di più e cambiare schema

Arrivano nuove notizie sull’incontro tra Ancelotti e i calciatori, dal quale è scaturito il ritiro per tutta la squadra.

Ospite negli studi di Canale 21, il direttore del quotidiano Il Mattino, Federico Mongo, ha rivelato:

“Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione nel colloquio la squadra avrebbe chiesto ad Ancelotti di allenarsi con maggiore intensità. I calciatori non si sento sufficientemente allenati. Inoltre la squadra ha chiesto di cambiare schema e passare al 4-3-3.

Addirittura qualche giocatore si sarebbe affidato anche a qualche allenatore personale”

[wp_ad_camp_4]

Se la critica dei giocatori a Carlo Ancelotti fosse confermata, la posizione del tecnico non sarebbe salda come vogliono farci credere. De Laurentiis non ha intenzione di esonerare il mister, ma difronte alla richiesta della squadra e ai pessimi risultati, qualcosa dovrebbe accadere per non compromettere ulteriormente il progetto tecnico.
Il presidente, secondo alcune voci vorrebbe trattenere il tecnico perché spera nella qualificazione agli ottavi di Champions, e al relativo premio.
Se Ancelotti fallisse anche contro il Genk per il tecnico si aprirebbero le porte dell’esonero.