Rassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE- Milik è tornato. Ecco cosa ha fatto il bomber del Napoli

Napoli esulta Milik è tornato. Il bomber del Napoli ha ritrovato il goal. Dopo la gioia nella prima giornata di Serie A, lunedì ha festeggiato anche in Nazionale.

Milik è tornato

NAPOLI- Pure i gol fanno giri immensi e poi ritornano. Napoli, l’epicentro d’una felicità ritrovata, perché ora che Milik è tornato – pure statisticamente – c’è un’«arma letale» in più: «Ho pianto, ho avvertito un po’ di depressione». Ma, he’s back, con la sua ­ fisicità, con la sua «enormità», quella stazza che occupa lo spazio e rappresenta un invito per un cross, per un lancio (come a Verona, di Insigne), per la speranza che accada qualcosa, tanto c’è Milik.

CORRIERE – Simone Verdi sul Napoli” Insigne e Mertens due campioni, Sarri è il mio maestro”

Napoli esulta

Ciò che la Nazionale ha tolto la Polonia ha completamente restituito, per avvertire di nuovo, come a Verona alla prima in campionato, quelle vibrazioni che sono a questo punto reali e rappresentano energia. «Ho sofferto tanto e sono felice per aver segnato: è stato un periodo difficile, perché sono rimasto fuori vari mesi per quell’infortunio, perché ho vissuto troppe gare senza riuscire a fare gol».

Milik e Mertens

E’ la diversità che li unisce o li separa, è la natura che li ha divisi, è l’esplosione di quel diavoletto che qualcosa gli ha tolto (statisticamente), tranne l’onestà culturale di comprendere Sarri e le sue scelte: «Se uno segna come Dries». E se poi ricomincia anche Milik…..

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.