Arek Milik vuole essere ceduto ed il Napoli vuole accontentarlo, accordo vicino tra le parti ma ora mancano le offerte per l’attaccante polacco.
[wp_ad_camp_1]
Milik cerca squadra per non perdere gli Europei del 2021 e sa che la finestra di calciomercato di gennaio sarà decisiva. L’attaccante polacco in estate ha rifiutato molte proposte, perché intenzionato ad andare alla Juve. I bianconeri, però, lo volevano praticamente gratis o con uno scambio impossibile e così hanno virato prima su Suarez e poi su Morata.
Ora Milik è rimasto col cerino in mano e sa che se non trova una sistemazione può dire addio alla chiamata della sua Nazionale, come ha detto chiaramente anche Boniek. Secondo Corriere dello Sport il Napoli e Milik ora sono vicini ad una intesa per la sua cessione, mentre nei mesi scorsi c’era stato un muro contro muro. Il problema ora è che mancano le pretendenti per Milik. L’Inter ha dato qualche cenno ma non ha fatto ancora una mossa decisiva per il calciatore. In Spagna c’è l’Atletico Madrid che cerca un attaccante e si sta interessando. I club, però, sono ingolositi dalla possibilità di prendere MIlik a parametro zero e questo non fa altro che rendere ancora più complicata la sua cessione.
[wp_ad_camp_5]