Boniek avvisa Milik. Il presidente della federazione polacca sull’attaccante del Napoli: “Non conosco nessuno che sia andato all’Europeo senza giocare un anno”.
[wp_ad_camp_3]
“Ritengo sia assolutamente impossibile presentarsi agli Europei in forma senza giocare per un anno, non conosco nessuno che l’abbia fatto. Ecco perché spero con tutto il cuore che possa ricominciare a giocare. Non ci sono dubbi: cambiare club in inverno è una condizione per andare agli Europei, senza giocare non verrà convocato”.
A dirlo è Zibi Boniek parlando di Milik. Il presidente della Federcalcio polacca, al portale locale ‘Sportowe Fakty‘,ritiene che Milik non riuscirà ad andare agli Europei. La partecipazione dell’attaccante del Napoli a Euro 2020 è ancora in dubbio. Perché senza giocare per un anno nel club, si perde il ritmo partita, .
Contro l’Ucraina nell’amichevole di quattro giorni fa l’attaccante ex Leverkusen e Ajax è stato titolare e ha anche indossato la fascia di capitano. 60 minuti in campo con il sorriso, quello che ritrova quando è impegnato con la maglia biancorossa.
L’ultima partita giocata da Milik con il Napoli risale all’8 agosto, quando è sceso in campo per un quarto d’ora contro il Barcellona. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, candidate a ‘salvare’ la sua partecipazione a Euro 2020 sono la Fiorentina, la Roma e anche l’Inter.
dopo le parole di boniek Milikk dovrà darsi una mossa. La pista Roma sembra la più accreditata in questo momento. Ai giallorossi la punta piace ancora tanto e il ragazzo a settembre era prontissimo ad approdare nella capitale, scenario che continua a gradire parecchio. Tutto dipenderà dalle richieste del Napoli, che a sei mesi dalla scadenza dovrà abbassare molto le pretese rispetto agli oltre 20 milioni per i quali si negoziò in estate.
[wp_ad_camp_5]