TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Calciomercato Napoli: Milik vuole andare via a gennaio, cinque club sull’attaccante

calciomercato napoli milik

Arek Milik ancora al centro del calciomercato del Napoli, l’attaccante piace a cinque club. Ha richieste anche all’estero.




E’ fuori dalle competizioni con il Napoli ma continua a giocare con la Polonia, Arek Milik però è anche al centro del calciomercato. Tanti sono i club che vogliono l’attaccante. La Juve ci ha provato e vuole riprovarci già a gennaio, ma secondo Corriere dello Sport ci sono ancora altre possibilità.

Diversi club hanno continuato a seguire la “querelle”, oltre alla Fiorentina (che potrebbe riprovarci), c’è un interesse da parte della Roma in effetti mai sopito: in estate s’era arrivati persino alle visite mediche, ad un’intesa pressoché totale con 5 milioni a stagione per 4 anni, e al Napoli 25 in toto fra prestito e riscatto. Tutto sfumato, ma ancora recuperabile, nel qual caso con cifre da rinegoziare. Improbabile che il polacco accetti la destinazione a parametro zero, rimanendo così fermo sino a giugno, presumibilmente le due società s’incontreranno per capire come venirne a capo. A un’eventuale pista estera inoltre (c’era stato l’interesse di Tottenham e Newcastle), va ad aggiungersi e “riscaldarsi” quella dell’Inter alla ricerca di un’alternativa a Lukaku.

Il Napoli cercherà di piazzare Milik nel prossimo calciomercato di gennaio, così da evitare di perderlo a parametro zero. La soluzione piace anche al calciatore che fino ad ora, però, ha sempre posto il veto su tante destinazioni possibili.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.