Calciomercato Napoli

Calciomercato – Ranieri chiede un calciatore del Napoli a Ferrero

Claudio Ranieri vuole Fernando Llorente alla Sampdoria, lo ha chiesto espressamente al presidente Ferrero che vorrebbe accontentarlo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Il calciomercato di gennaio si avvicina e molti club provano a puntellare le proprie rose. In questo momento di difficoltà economica si cerca di trovare l’occasione giusta per rinforzare le squadre. Una di queste è rappresentante da Fernando Llorente, attaccante del Napoli in scadenza di contrato a giugno 2021. Il calciatore si può liberare già a gennaio e Claudio Ranieri ha chiesto a Ferrero di prendere Llorente. Il patron dei blucerchiati vorrebbe accontentare il suo tecnico, ma l’attaccante spagnolo fa delle richieste bene specifiche.

Non sarà facile riuscire a trovare l’intesa soprattutto per il contratto di Llorente che guadagna 2,5 milioni di euro a stagione. Lo spagnolo a 35 anni potrebbe abbassare le pretese. La prospettiva di un cambio di casacca già a gennaio esiste. Ranieri chiama Llorente alla Sampdoria e chissà che l’occasioni della sfida allo stadio Diego Armando Maradona non sia l’occasione giusta per continuare a parlare della cessione dello spagnolo. Intanto a Napoli si prova a piazzare anche Arek Milik. L’attaccante ha capito che deve andare via se non vuole perdere il treno per gli Europei, ma ora le pretendenti non sono molte.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.