Calciomercato Napoli, la Samp vuole Llorente: lo spagnolo detta le condizioni
Fernando Llorente cercato dalla Samp, ipotesi di calciomercato con il Napoli che vuole cedere lo spagnolo e liberarsi del suo oneroso ingaggio.
Il Napoli sta cerando di trovare una sistemazione per Fernando Llorente , la Samp è alla finestra ma le richieste dello spagnolo frenano l’operazione. Secondo Tuttosport l’attaccante vuole almeno 18 mesi di contratto, cosa che diventerebbe un problema per un club come quello blucerchiato, soprattutto perché Llorente guadagna a Napoli 2,5 milioni di euro . La Sampdoria, che domani affronta il Napoli allo stadio Maradona, conta di trovare un accordo ma al momento la strada resta in salita.
In fase di calciomercato il Napoli cerca anche altre sistemazioni per Llorente, che vorrebbe tornare in Spagna. Al momento, però, non si sono state richieste ma le possibilità sono sempre dietro l’angolo, soprattutto per qualche club che vuole puntellare la sua rosa. Attualmente Llorente ha un contratto con il Napoli che scade a giungo 2021, così come quello di Milik. L’attaccante è fuori rosa e non trova una sistemazione definitiva. In estate ha rifiutato i corteggiamenti di molte squadre perché credeva nella possibilità di andare alla Juve. Ora l’Inter per Milik resta una delle possibilità, anche se il Napoli vorrebbe cederlo all’estero e monetizzare il più possibile dalla sua cessione.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli