TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Corriere dello Sport – Under a Napoli ha sparato alto, ecco il retroscena del mancato arrivo in maglia azzurra

under napoli

Retroscena nell’affare Cengiz Under al Napoli, secondo Corriere dello Sport il calciatore ha chiesto un ingaggio troppo alto: 3,2 mln di euro.

Cengiz Under al Napoli poteva e doveva rientrare nella trattativa che avrebbe portato Arek Milik alla Roma, poi è saltato tutto. Secondo Corriere dello Sport le porte non sono definitivamente chiuse, ma sicuramente ci sono molte meno possibilità di prima. Il problema è legato all’ingaggio chiesto dal calciatore: 3,2 milioni di euro, troppi per il club di Aurelio De Laurentiis. E allora a quel punto si è chiuso tutto, facendo slittare ulteriormente anche l’uscita di Milik.

Al Napoli continua da interessare il calciatore ed ha bisogno di un esterno sulla destra, che giochi a piede invertito per entrare in mezzo al campo come piace a Gattuso. Ma su queste cifre, in termini di ingaggio, il Napoli non vuole ragionare. Il calciatore dovrà ridimensionare la sua richiesta, altrimenti dovrà trovare un’altra squadra. La Roma lo vuole cedere e Fonseca non ritiene più Under un giocatore utile al suo credo tattico. Al momento la situazione è in standby e quindi tocca al calciatore fare una mossa. Per ora il Napoli è una delle poche squadre interessate ad Under e non è detto che alla fine si possano ricucire i rapporti.

Archivi