Calciomercato Napoli

Milik alla Roma: cifre, bonus ed incastri, rebus vicino alla soluzione

Ultime notizie sul calciomercato del Napoli con Milik vicino a vestire la maglia della Roma, le cifre dell’affare: 18 milioni di euro più bonus.

[wp_ad_camp_4]

Lunga e difficile come una salita del Tour de France, la trattativa che porta Arek Milik alla Roma è piena di difficoltà tra cifre che non convergono, bonus e incastri. Ora però il gruppo, con Napoli, Juventus e Roma pare stia per scollinare dopo l’immensa fatica fatta in queste settimane. Secondo il Corriere della Sera c’è una possibilità concreta che l’affare tra il club giallorosso e quello azzurro si possa concludere. Oramai però va preso tutto con le molle e quindi bisogna andarci cauti, ma con Dzeko alla Juve si aprono le porte per una cessione del polacco.

Le cifre di Milik alla Roma sono così composte: 18 milioni di euro cash, 4 di bonus certi e 4 in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League. Secondo il Corriere dell Sera non si è tanto lontani dalla richiesta di Aurelio De Laurentiis di 25 milioni di euro fissi, mentre Fienga offriva 15 + 5 di bonus.

“Deve fare la sua parte anche la Juventus, finanziando quasi tutta la parte fissa dell’accordo Napoli-Roma versando nelle casse giallorosse 15 milioni per Dzeko. Così sarebbe contento anche Pirlo, che ha chiaramente richiesto una spalla per Cristiano Ronaldo. E lo sarebbe anche Edin, che potrebbe giocare la Champions League e avere più chance di vincere il suo primo titolo in Italia. La differenza di ingaggio tra Milik (ne chiede 5, si può fare a 4 più facili bonus) e Dzeko (7,5 bonus compresi, che la Juve conferma senza problemi) manderebbe a
posto anche l’ultimo tassello del puzzle. Oggi l’ennesima puntata della telenovela. Sarà l’ultima?”.

In questo momento c’è positività per Milik alla Roma, le cifre sono quelle giuste e quindi si potrebbe finalmente sbloccare un affare che sta in piedi da troppo tempo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.