Biasin: «Quel rigore si dà sempre, ma l’Inter è crollata. Il Napoli meritava»

biasin inter napoli

Il giornalista Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quotidiano Libero e noto tifoso interista, è intervenuto durante la trasmissione Pressing su Mediaset, analizzando la prestazione dell’Inter contro il Napoli.

🗣️ Sul ruolo di favorita dell’Inter:
«Sappiamo che per tutti l’Inter è la favorita».

⚖️ Sul rigore non concesso ai nerazzurri:
«Penso che quel rigore lo danno sempre a tutti».

🔵 Sulla partita contro il Napoli:
«L’Inter è crollata, ieri il Napoli meritava la vittoria».

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }