Primo Piano

CORRIERE – Clamoroso Napoli: in trasferta a Monza senza tifosi

La prima pagina del Corriere dello Sport si sofferma sulla trasferta del Napoli a Monza, in occasione della 35esima giornata di Serie A.

“Festa vietata: Napoli a Monza senza tifosi”. Subito il Napoli come uno degli argomenti principali a cui l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica un trafiletto in basso a destra in occasione della partita della 35esima giornata di Serie A tra Monza e Napoli, in programma domenica 14 maggio alle ore 15 all’U-Power Stadium.

La prima pagina del Corriere dello Sport mette in evidenza un tema ‘scottante’ nel calcio italiano: la festa vietata e l’assenza dei tifosi del Napoli a Monza.

La trasferta dei tifosi del Napoli a Monza domenica alle 15 per seguire la squadra Campione d’Italia è stata vietata. La decisione, che sta per essere ufficializzata dal Casms dopo una riunione tenuta questa mattina, è stata presa a causa del rischio di incroci pericolosi in autostrada con i tifosi dell’Udinese, impegnati anch’essi alle 15 in trasferta contro la Fiorentina, e della Roma, che giocherà alle 18 contro il Bologna.

Le autorità competenti hanno valutato l’elevato rischio e hanno scelto di bloccare l’esodo dei tifosi azzurri. È probabile che il settore ospiti dello stadio di Monza, che dispone di 3000 posti, resti chiuso e i biglietti già venduti dovranno essere rimborsati. Tuttavia, non è esclusa la presenza di sostenitori del Napoli negli altri settori dello stadio di Monza, dato che i biglietti sono praticamente andati a ruba nei giorni scorsi.

Spazio in prima pagina anche ai risultati delle italiane in Europa League e Conference: “Vince solo Mou. Bove piega il Bayer Leverkusen (1-0): Josè vede la nona finale. Gatti al 97′ salva la Juve con il Siviglia (1-1): Allegri è in corsa. Cabral illude la Fiorentina, poi la beffa”.

Di seguito la prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.