Calciomercato Napoli

Conte-Napoli ufficiale. Arriva il tweet di De Laurentiis: “benvenuto Antonio”

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Arriva il Tweet di aurelio De Laurentiis. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio arriva dal presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet di benvenuto al tecnico salentino.

Segui con noi tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattativa infuocata tra Conte e il Napoli:

 

Conte-Napoli: Aggiornamento Live

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli: l’annuncio ufficiale di De Laurentiis

È ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio tanto atteso è arrivato direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha dato il benvenuto al tecnico salentino attraverso un tweet sul suo account ufficiale. Come da consuetudine, il patron azzurro ha utilizzato i social media per comunicare alla tifoseria e al mondo intero l’inizio della nuova era Conte al Napoli.

“Benvenuto Antonio”: il tweet di De Laurentiis

“Benvenuto Antonio”: queste le semplici ma significative parole scelte da Aurelio De Laurentiis per accogliere Antonio Conte nella famiglia del Napoli. Un messaggio breve ma denso di significato, che racchiude l’entusiasmo del presidente e di tutto l’ambiente azzurro per l’arrivo di un allenatore di tale caratura sulla panchina partenopea.

Conte, un allenatore di livello internazionale per rilanciare il Napoli

L’ingaggio di Antonio Conte rappresenta un colpo di grande prestigio per il Napoli. Il tecnico salentino, che vanta un palmares di tutto rispetto con esperienze vincenti alla Juventus, al Chelsea e all’Inter, porta in dote la sua esperienza, la sua mentalità vincente e la sua capacità di costruire squadre competitive. Qualità che fanno sognare i tifosi azzurri, desiderosi di vedere il Napoli tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.

I tifosi entusiasti per l’arrivo di Conte

L’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, che hanno accolto con grande calore l’arrivo di Antonio Conte. I social media si sono subito riempiti di messaggi di benvenuto per il nuovo allenatore, con i sostenitori azzurri che sognano in grande e sperano in una stagione ricca di soddisfazioni.

Il Napoli riparte da Conte per un futuro ambizioso

Con Antonio Conte in panchina, il Napoli si prepara ad aprire un nuovo capitolo della sua storia. Il tecnico salentino avrà il compito di ricostruire la squadra, valorizzare il talento dei giocatori a disposizione e portare quella mentalità vincente che è mancata nell’ ultima stagione. Un progetto ambizioso, che richiederà tempo e lavoro, ma che parte sotto i migliori auspici grazie alla presenza di un allenatore di livello internazionale come Conte.

Ora che l’annuncio ufficiale è arrivato, non resta che attendere le prime parole di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli e seguire con attenzione le mosse del club sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino. I tifosi azzurri sognano in grande e sperano che l’era Conte possa portare quei successi che mancano ormai da troppo tempo all’ombra del Vesuvio.

 


Arriva il primo Tweet della SSc Napoli

 

Antonio Conte alla Filmauro: “È un giorno speciale? Assolutamente”

Antonio Conte è arrivato alla Filmauro per l’incontro con Aurelio De Laurentiis che sancirà ufficialmente il suo approdo sulla panchina del Napoli. Il nuovo allenatore azzurro, sorridente e rilassato, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “È un giorno speciale? Assolutamente”. Parole che testimoniano l’entusiasmo di Conte per l’inizio della sua avventura in azzurro.

De Laurentiis già presente negli uffici della Filmauro

Poco prima dell’arrivo di Antonio Conte, anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il suo ingresso negli uffici della Filmauro. Il patron azzurro, accompagnato dal figlio Luigi, è pronto a accogliere il nuovo allenatore e a mettere nero su bianco l’accordo che legherà Conte al club partenopeo.

Grande attesa fuori la Filmauro per l’arrivo di Conte e De Laurentiis

Sin dalla prima mattinata, l’atmosfera fuori la Filmauro era carica di attesa e di entusiasmo. Tifosi e giornalisti si sono radunati per assistere all’arrivo di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, consapevoli di essere di fronte a un momento storico per il Napoli. L’inizio di una nuova era, con un allenatore di caratura internazionale pronto a riportare gli azzurri ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Luigi De Laurentiis presente all’incontro

A testimoniare l’importanza dell’evento anche la presenza di Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio, arrivato alla Filmauro già alle 10 del mattino. Un segnale di compattezza della famiglia De Laurentiis nel sostenere il nuovo progetto tecnico affidato ad Antonio Conte.

 


Conte-day a Napoli: oggi la firma con ADL a Roma, poi l’annuncio ufficiale

È il giorno di Antonio Conte a Napoli. Dopo la cena di ieri tra il tecnico salentino e la dirigenza della SSC Napoli, rappresentata in particolare dal presidente Aurelio De Laurentiis, oggi è il momento di mettere nero su bianco. Si attende con grande trepidazione la firma del contratto che legherà Conte al club partenopeo e l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore azzurro.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul Conte-day, continua a seguire la diretta su napolipiu.com. Il nostro sito continuerà a seguire passo dopo passo questa giornata storica per il Napoli e per i suoi tifosi, fornendo tutte le ultime notizie, le reazioni e i commenti sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.