Calciomercato Napoli

Clamoroso , Romano: “Gabri Veiga all’Al Ahli. Napoli beffato”

Secondo il giornalista Fabrizio Romano, l’Al Ahli avrebbe soffiato Veiga al Napoli: accordo con il Celta e col giocatore, azzurri beffati.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Il calciomercato può essere imprevedibile, e il Napoli ha appena sperimentato una delle sue sorprese più clamorose. Nonostante sembrasse che il trasferimento di Gabri Veiga al Napoli fosse ormai una formalità, una svolta inaspettata ha visto il centrocampista spagnolo unirsi all’Al Ahli.

Colpo di Scena nel Calciomercato: Gabri Veiga all’Al Ahli, Napoli Beffato

La situazione sembrava chiara: Veiga era atteso in Italia per le visite mediche e la firma del contratto con il Napoli. L’aereo proveniente dalla Spagna era pronto a partire, e tutto sembrava in ordine per un trasferimento di successo. Ma poi, un rallentamento ha portato a una frenata, e la trattativa è andata per le lunghe.

Non c’erano problemi relativi alle cifre o all’ingaggio, ma alcuni dettagli dovevano essere approfonditi. Nel frattempo, il Celta Vigo era ansioso di chiudere l’affare per poter sostituire il talentuoso centrocampista.

E poi, il colpo di scena.

Secondo il noto giornalista Fabrizio Romano, l‘Al Ahli si è mosso in sordina e ha chiuso l’affare, accontentando le richieste del Celta e convincendo Veiga a unirsi alla squadra saudita.

“Gabri Veiga all’Al Ahli, ci siamo! Offerta accettata dal Celta, anche il giocatore ha detto sì. L’allenatore Jaissle è stato determinante per l’accettazione di Veiga. L’Al Ahli firma il suo obiettivo segreto. La squadra saudita vuole investire sui migliori talenti del mondo e ora ha anche il gioiello Gabri Veiga” ha scritto Romano su Twitter.

Questa mossa rappresenta una beffa per il Napoli, che aveva investito tempo e risorse nel tentativo di assicurarsi uno dei talenti emergenti più promettenti del calcio spagnolo. Ora, il club dovrà tornare al tavolo delle trattative e cercare alternative.

Per l’Al Ahli, l’acquisto di Veiga è un segno della loro ambizione e del desiderio di investire nei migliori talenti globali. Sarà interessante vedere come Veiga si adatterà al calcio saudita e se riuscirà a realizzare il suo potenziale in una lega in crescita.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.