Social

Sprofonda il Chelsea con il Leeds. Koulibaly espulso, sui social: “Sopravvalutato” – VIDEO

Il Chelsea perde 3-0 con il Leeds in Premier League, pomeriggio da incubo: espulso anche Koulibaly. La squadra di Tuchel viene dominata per tutta la partita dal Leeds che riesce a segnare tre gol con Aaronson, Rodrigo e Harrison, di cui uno con un clamoroso errore di Mendy.

Il momento dell’espulsione di Koulibaly durante il match Chelsea-Leeds.

Ma in generale tutta la difesa è apparsa più che balbettante, compreso il nuovo Curella, costato 65 milioni di euro e schierato, durante il match, come esterno mancino in un 3-5-2, ma che non riesce ad incidere né in fase offensiva, né in quella difensiva. Pomeriggio da incubo anche per Koulibaly viene espulso in Leeds-Chelsea per una doppia ammonizione. Per l’ex difensore del Napoli una prestazione davvero orribile dopo il gol messo a segno nella scorsa giornata di Premier League. Sui social subito dopo il match sono apparsi tantissimi messaggi su Koulibaly, in tanti sono convinti che il difensore sia “sopravvalutato” e che De Laurentiis abbia fatto più che bene a cederlo per 40 milioni di euro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.