Calciomercato Napoli

Chelsea, offerta lampo per Osimhen: vuole beffare il PSG

Il Chelsea prepara un’offerta ufficiale per Victor Osimhen del Napoli. Gianluca Di Marzio rivela: i Blues vogliono anticipare il PSG nella corsa al bomber nigeriano.

Il Chelsea si muove con decisione per Victor Osimhen. Il club londinese è pronto a sferrare l’attacco decisivo per il bomber del Napoli, tentando di bruciare sul tempo il PSG.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato l’imminente mossa dei Blues:

“Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen e fare in questi minuti/ore una prima offerta ufficiale alla SSC Napoli e all’agente del giocatore.”

Sul suo portale online, Di Marzio ha aggiunto ulteriori dettagli:

“Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen. Gli inglesi, in queste ore, vogliono presentare una prima offerta ufficiale al Napoli e all’agente dell’attaccante nigeriano. Da vedere se ci saranno le condizioni per trovare l’intesa tra le tre parti in causa.”

La mossa del Chelsea potrebbe scompaginare i piani del PSG, finora considerato in pole position per l’acquisto di Osimhen. Il club di De Laurentiis si trova ora di fronte a una possibile asta tra i due giganti europei.

L’offerta dei Blues potrebbe arrivare nelle prossime ore, mettendo pressione sia al Napoli che al giocatore. Resta da vedere se questa mossa anticiperà effettivamente il PSG e se sarà sufficiente per convincere tutte le parti in causa.

Chelsea, offerta lampo per Osimhen: vuole beffare il PSG

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.