Castel di Sangro, Napoli inaugura il ritiro abruzzese con il primo allenamento: Osimhen acclamato dalla folla
Primo allenamento per il Napoli di Rudi Garcia giunto oggi a Castel di Sangro. Grande accoglienza per Osimhen.
Primo allenamento per il Napoli di Rudi Garcia giunto oggi a Castel di Sangro. Grande accoglienza per Osimhen.
Castel di Sangro, 28 luglio 2023 – Il Napoli è finalmente giunto a Castel di Sangro per la seconda fase del ritiro precampionato, con l’entusiasmo esploso alle stelle tra i tifosi azzurri presenti allo Stadio Teofilo Patini. I giocatori hanno subito dato il via al primo allenamento, acclamati e spinti dai numerosi sostenitori accorsi a sostenere la squadra di Rudi Garcia. In particolare, è stato il bomber nigeriano Victor Osimhen a ricevere, come di consueto, una super calorosa accoglienza dalla folla.
“Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi” , hanno cantato i tifosi in coro, dimostrando tutto il loro supporto alla squadra. Osimhen ha risposto con entusiasmo ai saluti e ai ringraziamenti, mostrandosi come nella sua migliore forma, proprio come già accaduto a Dimaro Folgarida , con il sorriso stampato sul volto.
E’ bene notare come nelle scorse settimane sono circolate voci riguardanti un possibile addio del giocatore. Al momento, però, sembrano esserci poche preoccupazioni riguardo a questo aspetto. Osimhen e il presidente Aurelio De Laurentiis, tramite il suo agente, hanno raggiunto un accordo , aprendo la strada a un nuovo contratto che dovrebbe estendersi fino a giugno del 2027. I tifosi attendono con ansia il tanto atteso tweet di Aurelio De Laurentiis per ufficializzare la notizia.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”