Varie-Calcio

Cassano: “La Nazionale non convoca il miglior attaccante italiano”

Ogni parola di Antonio Cassano crea polemiche. Ospite speciale di Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez e Luis Sal, l’ex calciatore barese ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo tanto discutere: “Se tu oggi mi chiedi chi sia l’attaccante italiano più forte al momento, ti dico Mario Balotelli. Immobile? Giocare a calcio non vuol dire far goal. Balotelli è molto più forte di lui: lo chiamerei in Nazionale perché è più forte di tutti. Ora è andato al Sion perché voleva riavvicinarsi alla famiglia”.

“Non ha la testa? Per me non avere la testa vuol dire sperperare, drogarsi. Fare una vita di m****. E non è il suo caso. Se si può riprendere? Devi mettere in preventivo che una volta a settimana ti manda a quel paese. Io fossi la Fiorentina lo prenderei adesso. In Italia se ti mettono un’etichetta non te la tolgono di più” prosegue Fantantonio.

Infine Cassano chiude con una stoccata a Zaniolo: “Nuova stella della Nazionale italiana? Chi? Che giocatore è? E’ un fuoriclasse? Se lui è un fuoriclasse Luis Sal (il conduttore) è come Beckham. Chiesa mi piace, ma l’Italia ha vinto gli Europei con Pessina: capisci? Abbiamo avuto c**o. Gli unici giocatori decenti ora in Nazionale sono Donnarumma e Chiesa”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.