Calcio Napoli

Cassano contro De Laurentiis e Garcia: “Se fossi stato in lui mi sarei licenziato”

Nella Bobo TV Cassano critica duramente De Laurentiis per la conferenza con Garcia, invitando il tecnico a licenziarsi.

CALCIO NAPOLI.  Nel consueto appuntamento con la Bobo TV, Antonio Cassano si è scagliato contro Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia per la recente conferenza stampa congiunta in casa Napoli.

Avete visto la conferenza di De Laurentiis? Se fossi stato Garcia mi sarei alzato e avrei rescisso il contratto all’istante” tuona Cassano. L’ex calciatore critica il monologo di 25 minuti del presidente, con continue interruzioni a Garcia impedendogli di parlare.

Secondo Cassano il tecnico avrebbe dovuto dimettersi: “De Laurentiis ha fatto i salti mortali per prendere Conte. Dopo questo Garcia avrebbe dovuto dirgli grazie e arrivederci, ne sarebbe uscito da vincitore“.

Cassano poi rincara la dose su De Laurentiis: “Avete visto a Bari? C’erano solo 2000 persone in curva nell’ultima giornata. Deve avere rispetto per i tifosi, ha fatto una squadra alla carlona”.

Insomma, l’ex talento di Bari non risparmia pesanti critiche al patron del Napoli, invitando l’allenatore azzurro a licenziarsi per salvare la dignità. Parole forti, ennesima provocazione di Cassano. Starà a Garcia e De Laurentiis rispondere coi fatti.