Calcio Napoli

Cassano contro De Laurentiis e Garcia: “Se fossi stato in lui mi sarei licenziato”

Nella Bobo TV Cassano critica duramente De Laurentiis per la conferenza con Garcia, invitando il tecnico a licenziarsi.

CALCIO NAPOLI.  Nel consueto appuntamento con la Bobo TV, Antonio Cassano si è scagliato contro Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia per la recente conferenza stampa congiunta in casa Napoli.

Avete visto la conferenza di De Laurentiis? Se fossi stato Garcia mi sarei alzato e avrei rescisso il contratto all’istante” tuona Cassano. L’ex calciatore critica il monologo di 25 minuti del presidente, con continue interruzioni a Garcia impedendogli di parlare.

Secondo Cassano il tecnico avrebbe dovuto dimettersi: “De Laurentiis ha fatto i salti mortali per prendere Conte. Dopo questo Garcia avrebbe dovuto dirgli grazie e arrivederci, ne sarebbe uscito da vincitore“.

Cassano poi rincara la dose su De Laurentiis: “Avete visto a Bari? C’erano solo 2000 persone in curva nell’ultima giornata. Deve avere rispetto per i tifosi, ha fatto una squadra alla carlona”.

Insomma, l’ex talento di Bari non risparmia pesanti critiche al patron del Napoli, invitando l’allenatore azzurro a licenziarsi per salvare la dignità. Parole forti, ennesima provocazione di Cassano. Starà a Garcia e De Laurentiis rispondere coi fatti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.