Fiorello ha ironizzato su De Laurentiis, imitandolo mentre minaccia di fare il pezzotto per protesta contro l’accordo Dazn-Sky.
Notizie calcio Napoli – Con la sua proverbiale verve comica, Fiorello durante l’ultima puntata del suo show Viva Rai 2 ha preso di mira il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, imitandolo ironicamente per la sua opposizione all’accordo sui diritti TV raggiunto tra Dazn e Sky.
Lo showman siciliano ha inquadrato un cartonato di De Laurentiis, dando voce al patron azzurro in maniera esilarante: “Siete dei cafoni! Sapete cosa faccio io? Mi faccio il pezzotto e guarderò le partite con la maschera di Osimhen così non mi riconoscono!”.
Fiorello faceva riferimento alla decisione di De Laurentiis di abbandonare l’assemblea di Lega che ha approvato l’offerta di Dazn e Sky per i diritti televisivi del campionato fino al 2027. Il presidente del Napoli è stato l’unico a opporsi.
La performance di Fiorello è diventata presto virale sui social, con migliaia di utenti che hanno apprezzato la sua capacità di sdrammatizzare un tema complesso come quello dei diritti TV con intelligenza e il suo inconfondibile humor.
L’imitazione del vulcanico patron del Napoli è l’ennesima perla di uno showman che riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori, anche quando prende di mira personaggi illustri come De Laurentiis.
Non perderti i momenti più esilaranti della TV, seguici per rimanere sempre aggiornato!