Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano: “E’ una questione tra uomini, non ho bisogno d’assistenza”. Il difensore dell’Inter si rpesenta con l’avvocato
Nell’audizione con la Procura FIGC, Juan Jesus si è presentato da solo affermando: “E’ una questione tra uomini, non ho bisogno di assistenza”. Parole forti a differenza di Acerbi.
Nell’audizione con la Procura FIGC, Juan Jesus si è presentato da solo affermando: “E’ una questione tra uomini, non ho bisogno di assistenza”. Parole forti a differenza di Acerbi.
CALCIO NAPOLI – Emergono dettagli clamorosi dall’audizione di Juan Jesus con la Procura FIGC in merito al caso del presunto insulto razzista subito da parte di Francesco Acerbi durante Inter-Napoli . Secondo quanto riportato da la Repubblica, il difensore brasiliano avrebbe usato parole forti per definire la questione.
“Si tratta di una questione tra uomini, non ho bisogno di alcun tipo di assistenza”, questo l’incredibile virgolettato attribuito a Juan Jesus prima di essere interrogato. Un segnale di grande personalità da parte del calciatore del Napoli.
Nessun accompagnatore per Juan Jesus
In linea con queste dichiarazioni, il brasiliano si è presentato da solo all’audizione di Castel Volturno, rifiutando l’assistenza di dirigenti del Napoli o del suo procuratore Roberto Calenda . Una scelta diametralmente opposta a quella di Acerbi.
Acerbi scortato da Marotta e legali
L’ex Lazio si è infatti fatto accompagnare alla Pinetina dal direttore generale dell’Inter Beppe Marotta e dallo staff legale nerazzurro durante la sua audizione, più lunga e “agitata” di circa un’ora.
Nel suo interrogatorio Juan Jesus ha ribadito la sua versione: “Acerbi mi ha detto testualmente: ‘Nero, vai via: sei solo un negro’. Poi si è scusato, dicendo che per lui era un insulto come un altro “. Una ricostruzione netta e decisa.
Dall’altra parte, l’interista ha invece negato di aver proferito quelle parole: “Io quelle frasi non le ho dette”.
L’attesa per il verdetto del Giudice Sportivo rimane alta mentre emergono nuovi dettagli dal confronto diretto tra i due protagonisti. Un vero e proprio faccia a faccia “tra uomini”, come dichiarato dallo stesso Juan Jesus, che non ha voluto alcun accompagnatore al suo fianco.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli