Calciomercato Napoli

Carnevali confessa: “Raspadori al Napoli? Speravo di trattenerlo. Un dispiacere cederlo”

CALCIOMERCATO NAPOLI. RASPADORI-NAPOLI. Che Giovanni Carnevali non fosse d’accordo con il trasferimento di Giacomo Raspadori al Napoli lo si era già intuito da tempo. Ai microfoni di Tutto Mercato Web è lo stesso amministratore delegato del Sassuolo a confessarlo. Oltre a Gianluca Scamacca ceduto a peso d’oro al West Ham, i neroverdi si sono trovati all’improvviso senza l’altro enfant prodige fatto in casa. “Abbiamo ceduto un altro giovane importante come Raspadori, da parte del ragazzo c’era l’ambizione di andare in un grande club, giocare in Champions. Come sempre il Sassuolo, quando si tratta di lavorare su un trasferimento, cerca di trovare un giusto connubio tra le nostre richieste, le proposte dell’altra società e il desiderio del giocatore”.

Carnevali ha confessato: “Se mi aspettavo che Giacomo Raspadori sarebbe andato al Napoli? A dire il vero, no. Io – ha ammesso – speravo di trattenerlo anche per questa stagione. I miei piani erano questi”.

“Nella nostra strategia l’idea era vendere Gianluca Scamacca e fargli prendere il suo posto. Siamo rimasti un po’ sorpresi, sappiamo della forza di questo ragazzo. Ci è dispiaciuto molto cederlo, ma fa parte del nostro mondo”: queste le ultime parole di Giovanni Carnevali che si sofferma sulle cessioni eccellenti del calciomercato estivo del Sassuolo.