Calcio Napoli

Del Genio boccia Spalletti: “Ci spieghi la soluzione Raspadori”

Paolo Del Genio boccia Luciano Spalletti per la partita Napoli-Lecce. Il giornalista critica il tecnico anche per l’impiego di Giacomo Raspadori. L’attaccante ex Sassuolo è partito titolare con Ndombele e Olivera, con Spalletti che ha deciso di passare al 4-2-3-1, tenendo però in panchina Kvaratskhelia. Una mossa che poi è stata corretta ad inizio secondo tempo.

Del Genio su Spalletti a Radio Goal dice: “Il voto che do a Spalletti per la sfida con il Lecce è 4,5. Il voto negativo se lo è meritato da solo, dato che ad inizio secondo tempo ha cambiato la squadra, togliendo Ndombele e Raspadori. Il giocatore ex Sassuolo non riesce ancora a trovare la posizione giusta in campo. Io col Lecce ero convinto di vedere Raspadori esterno a sinistra con Elmas mezz’ala, invece ha giocato da trequartista. Va chiesto a Spalletti come mai dopo quattro giornate si decide di impiegare Raspadori in quel ruolo, mentre un giocatore del calibro di Mertens è stato schierato in quella posizione solo alla 35sima giornata contro l’Empoli“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.