Calhanoglu: «Appena arrivato a Milano mi hanno derubato»
Ma non succedeva solo a Napoli? Calhanoglu: «Appena arrivato a Milano mi hanno derubato». Il rossonero lo rivela alla Bild.
Ma non succedeva solo a Napoli? Calhanoglu: «Appena arrivato a Milano mi hanno derubato». Il rossonero lo rivela alla Bild.
MILANO , Che strano paese è l’Italia i furti subiti dai giocatori del Napoli ricevono le prime pagine di quotidiani sportivi e non, passaggi in tv e lezioni di morale dalle emittenti del nord. I furti subiti dai giocatori che militano nelle squadre settentrionali vengono rivelati dalla stampa estera .
Arrivato a Milano mi hanno derubato
Hakan Calhanoglu ha parlato alla Bild:
« Per me qui è tutto nuovo. Non ho un interprete a disposizione, fatico anche a capire le indicazioni che vengono date. Appena arrivato a Milano mi hanno rubato gli scatoloni del trasloco che avevo lasciato in macchina. Non è un momento facile, ma le cose facili le sanno affrontare tutti ».
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Testa le tue abilità e commenta sulla nostra pagina Facebook
Sei pronto per seguirci su Twitter?
LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI
COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”