Calciomercato Napoli

Calciomercato – Maksimovic può partire, due club chiedono il difensore

Il Mattino fa il punto sul calciomercato del Napoli, Nikola Maksimovic potrebbe lasciare il club azzurro: lo cercano Inter e West Ham.

[wp_ad_camp_4]

Nikola Maksimovic resta sul mercato lo cerca due club di Serie A e Premier League, la notizia viene lanciata da Il Mattino. “Per Maksimovic interesse del West Ham e dell’Inter, il difensore serbo è in scadenza 2021 e potrebbe essere lui del reparto arretrato a partire. Il Napoli lavora intanto sulla cessione di Milik. E poi su quelle di Ounas e Llorente. Il ds Giuntoli è impegnato su queste operazioni in uscita. E c’è sempre da tenere monitorata la situazione Koulibaly, potrebbe muoversi il Psg anche se finora non è arrivata nessuna offerta“.

Al momento il Napoli è alle prese con la vicenda coronavirus, ma inevitabilmente Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato. Ci sono ancora molti nodi da sciogliere ed il ds è convinto che molte delle problematiche si potranno risolvere in questa settimana. Il 5 ottobre il calciomercato termina e quindi bisognerà affrettarsi per fare affari in entrata ed in uscita. Al Napoli al momento serve un centrocampista, un incontrista che possa avere caratteristiche diverse rispetto a quelli in rosa. In uscita ci sono da sistemare diversi calciatori, ma il calciomercato europeo è quasi paralizzato. Anche i grandi club fanno fatica a fare grossi investimenti.

Se Maksimovic dovesse veramente essere ceduto a Inter o West Ham allora il Napoli dovrebbe correre ai ripari per cercare un sostituto. Si parla ancora di Sokratis che potrebbe liberarsi a parametro zero. L’accordo con il giocatore c’è già, quindi questa operazione si potrebbe fare anche in questa settimana. E’ ovvio che più passano i giorni e più diventa complicato riuscire a trovare alternative in caso di cessioni importanti. Inoltre il serbo è uno di quelli che viene maggiormente utilizzato da Gattuso che potrebbe schierarlo anche contro la Juve.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.