Calciomercato Napoli

Cagliari: “Offerta ridicola del Napoli per Nandez. Gli azzurri ci hanno offeso”

Stefano Capozucca, ds del Cagliari ha svelato l'offerta del Napoli per Nandez.

L’offerta del Napoli al Cagliari per Nandez è stata ritenuta offensiva. Stefano Capozucca ds del club sardo rivela il retroscena di mercato. Ai microfoni dell’unione Sarda il dirigente rossoblu, svela la trattativa tra i partenopei e i sardi per portare Nandez agli ordini di Luciano Spalletti.

OFFERTA DEL NAPOLI PER NANDEZ OFFENSIVA PER IL CAGLIARI

“Nandez? Ha avuto delle richieste, l’ultima, offensiva, da parte del Napoli (prestito da 1 milione). E il Cagliari queste offerte non poteva certo accettarle. Nandez è stato acquistato dal Boca pagando 18 milioni, chi lo vuole deve dargli il giusto valore”.

NANDEZ RESTA A CAGLIARI

Il dirigente del Cagliari, Stefano Capozzucca nel corso dell’intervista ha poi aggiunto: “Si parla di un Nandez nervoso? Umanamente va compreso, ognuno ha l’ambizione di poter migliorare. Nandez ha fatto un finale di stagione importante, ambiva a un top club che partecipi alle coppe. Ha avuto abboccamenti, vedi Inter, Tottenham, Roma e Napoli. Normale abbia pensato di poter andare via. Ma ha manifestato un certo malumore anche per situazioni personali poco gradevoli. Nandez, però, è anche un ragazzo spettacolare, oltre che un grande giocatore e, alla fine, prevarrà il buon senso e, come dimostrato contro lo Spezia, quando è stato uno dei migliori, darà il massimo per il Cagliari”.

LEGGI ALTRO

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.