Bologna, Mihajlovic: “non temo la Juventus. Mi fa paura solo mia moglie”

Bologna, Mihajlovic: "non temo la Juventus. A me fa paura solo mia moglie"

Mihajlovic: “non temo la Juventus. A me fa paura solo mia moglie”. L’allenatore del Bologna sfida i bianconeri di Allegri.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sinisa Mihajlovic sfida la Juventus non solo sul campo. L’ex allenatore di Samp e Torino, si è ripreso dalla sconfitta dello scorso turno contro la Roma.

Per il suo  Bologna si prospetta un’altra partita complicata contro la Juventus prima in classifica. Allo stadio Dall’Ara si preannuncia una massiccia presenza di tifosi Juventini.

Mihajlovic,  in conferenza stampa dimostra di non temere i bianconeri, anzi li sfida apertamente- come riporta Gazzetta.it: “La Juve è la squadra più forte d’Italia e tra le più forti in Europa, ma la recente sfida di Champions contro l’Atletico ha fatto capire che non sono imbattibili”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Poi aggiunge: “Se giocheremo con coraggio e determinazione gli renderemo la vita difficile. Non temo questa partita: a me fa paura solo mia moglie”.

Archivi