Le Interviste

Bellinazzo: “Per l’AIA potrebbe esserci una nuova calciopoli”

Marco Bellinazzo, giornalista del sole 24 ore: “Per l’AIA potrebbe esserci una nuova calciopoli. L’incompetenza degli arbitri ha procurato un grande danno al calcio Italiano”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista di calcio e finanza. Ecco quanto evidenziato

GLI ARBITRI

“Il 2% che hanno gli arbitri è incomprensibile perché svolgono un servizio e dovrebbero essere neutrali e invece nelle ultime elezioni Nicchi ha schierato gli arbitri”.

UNA NUOVA CALCIOPOLI

“Si sta provando ad eliminare il 2%, ma qualche giorno fa Nicchi ha detto che togliendolo, ci sarebbe una nuova Calciopoli e tutto questo ha creato un clima negativo nella classe arbitrale italiana e in qualche modo.Il nervosismo degli arbitri e l’incompetenza della classe arbitrale ha prodotto una figuraccia in mondovisione procurando un danno all’intero calcio italiano che stava appassionando grazie al bellissimo spettacolo calcistico tra Juventus e Napoli”.

VI DICO CHE IL NAPOLI NON VA RIFONDATO

“Il Napoli non va rifondato: il club ha gettato le basi per l’inizio di un progetto e mentre in passato chi arrivava secondo era il primo dei perdenti, il Napoli ha un progetto tecnico importante oltre ad un gioco riconosciuto e apprezzato in tutta Europa”.

Per il palazzo la Juve doveva vincere lo scudetto nell’anno del VAR.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.