Tutto Napoli

Bargiggia: “La Juve su Manolas. Per 15 Milioni De laurentiis lo cede”

La Juve punta Manolas per rinforzare la difesa. Secondo Bargiggia il Napoli per 15 milioni cederebbe in difensore greco

La Juventus pensa a  Kostas Manolas del Napoli. Secondo Paolo Bargiggia i bianconeri sono interessati al difensore greco del Napoli.  Il giornalista ed esperto di calciomercato ai microfoni della trasmissione  Il Sogno nel Cuore, in onda sulle frequenze di 1 Station Radio ha rivelato il retroscena di mercato:

“In casa Juventus “si è parlato di Kostas Manolas del Napoli. Non è una trattativa, ma posso dirvi che, per 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe seriamente lasciarlo partire. Voglio essere onesto: non è una cosa che va vista in chiave smobilitazione, però è una notizia concreta arrivatami questa mattina”.

Bargiggia ha poi aggiunto : “Se al Napoli giungesse una buona proposta per un giocatore come lui – ha aggiunto il cronista – la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, col mercato in crisi, sono i 20-25 del mercato pre-Covid. A queste cifre, insomma, compri anche buoni calciatori. Il greco ha il contratto i scadenza nel 2024 e il Napoli ha capito che sul mercato, a determinate somme, si possono fare buoni affari, magari abbassando anche la media dell’età attuale della rosa azzurra”.

LEGGI ANCHE

Napoli, chiesto Vecino all’Inter. Giuntoli ha individuato l’alternativa
Napoli, infortunio Demme, offese sui social. La risposta di Forgione è da applausi
GAZZETTA – Mercato Napoli, De Laurentiis non può investire e non intende farlo

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.