Calciomercato Napoli

Bargiggia contro Venerato: “Da quando questo signore ė un esperto di mercato?”

Bargiggia pubblica un duro post contro Venerato. Al centro della polemiche la notizie dell'interesse della Juve per Manolas

Paolo Bargiggia risponde a Ciro Venerato con un velenoso tweet. Al centro della polemica tra i due giornalisti la notizia diffusa da Bargiggia circa l’interesse della Juventus per Manolas.

Ciro Venerato ai microfoni di radio Kiss kiss Napoli ha smentito tutto asserendo: Il Napoli mi ha fatto sapere che non ha ricevuto telefonate”. Le possibilità che il Napoli possa privarsi di Manolas sono bassissime. De Laurentiis pur ammettendo pubblicamente che nessuno ė incedibile difficilmente si priverebbe del difensore ad un prezzo inferiore di quanto ė stato pagato. Le vie del mercato sono comunque oscure, tutti ricorderanno il famoso meteorite di Higuain.

BARGIGGIA RISPONDE A VENERATO

Bargiggia ha risposto alle dichiarazioni di Venerato con un tweet al vetriolo: ” Da quando questo signore è un esperto di mercato? Qualcuno mi sa rispondere?”.

BARGIGGIA SUL MERCATO DEL NAPOLI

Ai microfoni di 1 station Radio, Bargiggia ha poi commentato il mercato del Napoli.

Il mercato del Napoli cambierà dopo l’infortunio di Diego Demme? La posizione della proprietà è rigida, l’acciacco di Demme non la sconvolge. Il Napoli è convinto di riavere il calciatore in campo ai primi di ottobre. Non sono un medico, ma questo è ciò che ho saputo direttamente dal club. C’è attenzione, sì, ma nessun dramma. La strategia del Napoli è quella di aspettare il recupero di Demme e poi andare sul mercato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.