Atalanta, Gasperini fa lo scaramantico: “Inter, Milan e Napoli per lo scudetto. Non noi”

Gasperini esclude l’Atalanta dalla corsa scudetto: ” La vittoria del campionato è una corsa a tre tra Inter, Milan e Napoli”

Gian Piero Gasperini , in conferenza stampa, ha fatto da “pompiere” sui fuochi che parlano di Atalanta in lotta per lo scudetto, per il tecnico la cosa è tra tre squadre: “Inter, Milan e Napoli”.

GASPERINI: LO SCUDETTO SE LO GIOCANO INTER, MILAN E NAPOLI

“ Sono passate 5 giornate, ma i valori sono già ben definiti con Inter, Milan e Napoli che sicuramente hanno qualcosa in più, inutile continuare a parlare di scudetto. Noi siamo nella fascia di Fiorentina e Torino, ma è chiaro che cercheremo di migliorare sperando qualcuno inciampi. E anche la Juve può risalire, noi dobbiamo recuperare umiltà e pensare partita dopo partita”.

• Napoli e scaramanzia: ecco i metodi partenopei per scacciare la sfortuna

INTER PROSSIMO AVVERSARIO DELL’ATALANTA

“ Sono rimasti forti senza Lukaku e Hakimi , fanno parecchi gol su palla inattiva e hanno grandi qualità , noi dovremo cercare di limitarli e dargli fastidio. Abbiamo 10 punti ed è un buon bottino, ma ora arrivano scontri di difficoltà maggiore, ma non ci sono problemi sulla tenuta della squadra”. Sugli infortunati, in primis Muriel : “ Speriamo di riuscire a portare Luis almeno in panchina in Champions League, per il resto l’unico problema riguarda Pessina : una contusione che speriamo di recuperare a breve”.

• I media del nord gufano gli azzurri, e Sky inventa la classifica col l’algoritmo: Indovinate chi è in testa