Primo Piano

Antalyaspor-Napoli probabili formazioni e canale tv e streaming

Napoli e Antalyaspor si affrontano in amichevole: le probabili formazioni della partita e dove poterla vedere in diretta tv e streaming.

Napoli -Antalyaspor. La lunga sosta per i Mondiali, ha portato il Napoli in Turchia. Azzurri impegnati in ritiro all’estero per tenere alte forma e concentrazione in vista della ripresa del campionato prevista ad inizio gennaio (primo match, quello del 4 contro l’Inter a San Siro) e mini-calendario di amichevoli che si apre con la sfida all’Antalyaspor, allenata dall’ex centrocampista di Borussia Dortmund e Real Madrid Nuri Sahin e che in rosa annovera due vecchie conoscenze del nostro calcio come Fernando (transitato per la Sampdoria) e Luiz Adriano (che ha militato nel Milan).

Napoli che ha concluso la prima parte della stagione in testa alla Serie A, con 8 punti di vantaggio sul Milan e zero sconfitte in 15 giornate (13 vittorie e 2 pareggi), qualificandosi inoltre con 2 turni d’anticipo agli ottavi di Champions League vincendo il girone composto dai partenopei, dal Liverpool di Klopp, dall’Ajax e dai Rangers.

L’Antalyaspor, invece, nella Super Lig turca si trova all’undicesimo posto in classifica con 16 punti ottenuti in 12 partite (5 vittorie, un pari e 6 ko), più vicina alla zona retrocessione che ai piani alti.

PROBABILI FORMAZIONI ANTALYASPOR-NAPOLI

Napoli privo del calciatori andati ai Mondiali: Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski. Spalletti si affida a Ostigard in difesa accanto a Juan Jesus, a sinistra Mario Rui, Ndombele ed Elmas ai fianchi di Lobotka in mediana, davanti tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia.

Wright guida l’attacco dell’Antalyaspor, centrocampo affidato a Fernando, linea arretrata a 5 a protezione del portiere Uysal.

ANTALYASPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All. Sahin.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ANTALYASPOR-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

La partita tra l’Antalyaspor e il Napoli, in tv, sarà visibile su Sky in pay per view: per farlo, sarà necessario acquistare l’evento sul canale Sky Sport (numero 251) al costo di 9,99 euro.
Antalyaspor-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming su DAZN: per vederla, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation o XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Inoltre, si potrà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di DAZN tramite PC e cliccare sulla finestra della partita.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronista DAZN per l’amichevole Antalyaspor-Napoli sarà Riccardo Mancini, mentre Sky non ha ancora comunicato chi effettuerà la telecronaca della partita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.