Spalletti: “Kim un campione. Elmas luce dei miei occhi. Nessuno vuole andare via dal Napoli”
Luciano Spalletti allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca tra gli argomenti anche Elmas e Kim.
Luciano Spalletti allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca tra gli argomenti anche Elmas e Kim.
Il Napoli continua il mini ritiro in Turchia , la squadra azzurra alla ripresa del campionato di serie A vuole riprendere la sua mancia vittoriosa. Luciano Spalletti ai microfoni dei media Turchi ha commentato i primi giorni di ritiro focalizzandosi anche sul rendimento di alcuni calciatori:
“ Mi piacerebbe allenare qui. In questo momento ci sono tecnici bravi come Montella , Pirlo e Farioli sono qui. Il calcio turco non è di secondo livello, anzi. Se vengono qui allenatori importanti, non è una coincidenza, hanno visto che qui c’è un ottimo potenziale”.
“Kim Min-Jae è un campione. Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly , dovevamo acquistare un calciatore che potesse sostituirlo. L’ho studiato e ho capito che grande campione avevamo preso. Ha riempito molto bene il posto del senegales e”.
Spalletti sui tifosi del Napoli
“ Ci danno la forza per lottare in campo. Nessuno che vive a Napoli vuole andarsene. Abbiamo il potere di tenere tutti i giocatori finché vogliamo “.
“ Il macedone è la luce dei miei occhi sia che giochi oppure no. È una persona eccezionale che può giocare in qualsiasi posizione. Vuole lavorare e migliorare costantemente. È un giocatore che può ancora vincere la partita se gioca per 10 minuti. Gioca anche il lato sporco del calcio. Corre, mette pressione, prende palla, lavora “.
Ritiro in Turchia e la pausa per il mondiale
“ Ci sta permettendo di lavorare in modo più dettagliato. Abbiamo molta qualità, ma ci sono anche aspetti sui quali dobbiamo migliorare.
Ero stato ad Antalya due volte quando ero a capo dello Zenit. Siamo felici, qui si lavora bene. Il clima è fantastico, ma non voglio abituarmici, non riusciamo a trovare lo stesso clima quando torneremo in Italia “. Ha concluso Luciano Spalletti
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”