Osimhen, il Galatasaray fa sul serio: «Può pagare la clausola, aspetta solo il sì di Victor»

Il futuro di Victor Osimhen resta un tema caldissimo sul mercato internazionale. A fare chiarezza è Buchi Laba, giornalista nigeriano di Wazobia Max Tv e amico dell’attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, che su X (ex Twitter) ha condiviso aggiornamenti diretti sulla situazione.
«Il Galatasaray vuole pagare la clausola rescissoria di Osimhen e può farlo – ha scritto Laba –. Stanno solo aspettando il suo sì, che accetti il trasferimento a titolo definitivo. Come il Galatasaray, anche altri club stanno aspettando la risposta di Victor».
Smentita invece ogni ipotesi legata a un futuro in Arabia Saudita: «Sono tutte false le notizie su una trattativa con squadre saudite», ha precisato.
Secondo Laba, l’attaccante nigeriano è seguito anche da società di livello superiore: «Il Fenerbahce ha provato ad inserirsi, contattando un agente importante per convincerlo. Ma ogni proposta è stata immediatamente respinta. È impossibile. Ci sono club più grandi e migliori interessati a lui, e Victor deciderà cosa fare a fine stagione».
Il futuro di Osimhen resta dunque aperto, ma la pista turca – almeno quella giallorossa – resta caldissima.