Eljif Elmas sogna lo scudetto col Napoli: in più afferma che Antalya è magnifica e Guler assomiglia ad Ozil
Eljif Elmas è protagonista di un’intervista a 360° ad Antalya, location del ritiro della SSC Napoli fino al tredici dicembre. L’ex centrocampista del Fenerbahce ha rilasciato un’intervista al portale turco DHA: “Spero che il Fenerbahce diventi campione in questa stagione. Sia il Fenerbahce sia il Napoli saranno campioni: è il mio augurio. A Napoli ci siamo divertiti molto, fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando buone partite anche in Champions League. In Serie A abbiamo vinto tredici gare su quindici ed abbiamo pareggiato le altre due: viviamo un grande periodo, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi”.
Sulla struttura scelta dal Napoli in Turchia, il nazionale macedone afferma: “Venivo spesso ad Antalya, in passato. Ci venivo con la mia famiglia. Per i miei compagni, invece, è la prima volta. L’hotel è fantastico e le strutture sono di prim’ordine. Tutti i giocatori sono stupiti in positivo. Per me è normale, ma i miei compagni non conoscevano la Turchia. Antalya è magnifica. Ci stiamo allenando bene”.
Per Elmas Guler assomiglia ad Ozil
Tanto si sta parlando a Napoli di Guler: “Mi piace molto Arda Guler. Ho tanti amici al Fenerbahce e ne parlano benissimo. Per stile di gioco, lo paragonerei a Mesut Ozil. Spero che possa approdare in grandi club come Real Madrid o Barcellona, ma mi piacerebbe giocare con lui nel Napoli. I calciatori turchi sono forti sul piano fisico, ma anche bravi tecnicamente. In Serie A, possono imporsi”.
Elmas pronuncia la parola fatidica Scudetto: “Sono a Napoli da quattro anni e vorrei vincere un altro trofeo. Stiamo dando il massimo in campionato e in Champions. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello Scudetto. Ho obiettivi importanti anche per quanto riguarda la Nazionale: ambisco a disputare i prossimi Europei e la prossima Coppa del Mondo”.
La Turchia è sempre nel cuore del macedone: “Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce, ai quali dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli”.
Infine la confessione del centrocampista del Napoli: “Amo la Turchia e sto pensando di venire a vivere qui: voglio chiudere la carriera in queste paese”.