Le Interviste

Caressa: “Anguissa incarna il segreto del Napoli. Vi spiego perché”

Per Fabio Caressa Frank Zambo Anguissa incarna il segreto del Napoli e spiega il motivo di tale affermazione

Fabio Caressa inserisce Victor Osimhen nella classica top 11 settimanale sul canale Youtube: “Ma avete visto cosa ha fatto? 2,58 metri, il quinto salto più alto nella storia del calcio. Considerando che è alto 1,85 metri, vuol dire che si è elevato di 73 cm. Ho un archivio di dati statistici e vi dico che quello che aveva saltato di più era Ivan Ramiro Cordoba con 76 cm. Osimhen ci è andato molto vicino, parliamo di cifre record. Ma quello che mi ha più sorpreso è che lui è saltato anche se poteva rischiare di trovare i pugni del portiere”.

Per Caressa Osimhen ha grande coraggio a giocare senza paura di farsi male

Il noto giornalista di Sky Sport ha proseguito: “La probabilità di prendere l’ennesimo pugno in faccia era molto alta. Nonostante i diversi scontri in carriera, ci vuole un coraggio a giocare così. Lo ripeto per l’ennesima volta, Osimhen è un calciatore straordinario”.

Infine Caressa applaude Zambo Anguissa“Grande fisico, grande personalità. Ha avuto un periodo di leggero calo fisico, ora è ritornato dominante. Gli ho visto fare qualche strappo. Lui incarna il segreto del Napoli perché oltre alla tecnica mette insieme la gamba e la forza fisica. Spalletti è stato bravissimo a fare un grandissimo lavoro quotidiano”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.