Calciomercato Napoli

D’Amico: “Osimhen è più forte di Haaland: vale oltre 150 milioni”

Andrea D’Amico ritiene che Victor Osimhen è più forte del centravanti del Man City Haaland e vale oltre 150 milioni di euro

Andrea D’Amico non ha dubbi che in questo momento Osimhen sia più forte rispetto a Haaland. L’operatore di mercato e intermediario dell’operazione Insigne-Toronto ha espresso il suo parere ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, dichiarando che il nigeriano vale oltre 150 milioni di euro: Osimhen? Il suo valore dipende da chi lo chiede, secondo me in questo momento è l’attaccante più forte d’Europa. A parer mio, è più forte di Haaland e non abbiamo visto ancora tutto il suo potenziale. Penso si possa parlare dai 150 milioni in su”.

Per D’Amico Victor Osimhen è migliorato tanto grazie agli insegnamenti di Luciano Spalletti

D’Amico ha poi sottolineato: “Luciano Spalletti ha lavorato molto su questo ragazzo che è migliorato tanto per renderlo così. Tutti in generale sono cresciuti con Luciano. Lo scorso anno il Napoli meritava di fare qualcosa d’importante. Lo stesso Victor, tra Covid e incidente alla faccia, poteva fare già tanto. Il lavoro del tecnico di Certaldo ed il suo staff è immenso, stanno portando il Napoli ad uccidere il campionato”, ha terminato Andrea D’Amico alla radio ufficiale della SSC Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.