Tutto Napoli

Osimhen like al post del Manchester United: tabloid scatenati. Una rondine non fa primavera

In Inghilterra sono sicuri che Victor Osimhen giocherà al Manchester United, un like del nigeriano fa sognare i tifosi.

La notizia viene rilanciata dal Corriere del Mezzogiorno che scrive come anche il “prestigioso Daily Mail, il quotidiano popolare britannico, ha raccontato di un interesse sempre più vivo del Manchester United per Osimhen.

L’allenatore olandese Erik ten Hag, secondo il Daily Mail, ha indicato alla proprietà del club britannico di concentrare tutti i suoi sforzi per acquistare il talentuoso giocatore del Napoli che ha il contratto in scadenza nel 2025. Un like su un post del Manchester United, dopo una vittoria, è diventato virale in Inghilterra e non solo. Sempre secondo il quotidiano britannico, quest’estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Lo United cederà il francese Anthony Martial (che non ha convinto ten Hag) e ha raccolto davvero poco in termini realizzativi. Quindi, metterebbe sul piatto tutte le fiches per dare l’assalto ad Osimhen e contrapporlo ad Erling Haaland che sta realizzando gol a raffica con i cugini e rivali del Manchester City“.

Osimhen al Manchester United: un like non cambia la vita

Il like di Osimhen al Manchester United fa impazzire i tifosi, ma va considerato che il nigeriano del Napoli è  molto attivo sui social, così come tutti i ragazzi della sua età. Ed è anche normale che Osimhen segua e guardi i grandi club, così come fanno tutti, fosse anche solo per una questione di stima. Questo non esclude un interesse del Manchester United per il giocatore, ma nemmeno assicura il trasferimento.

“Il Napoli ha rifiutato un’offerta monstre per Osimhen”, poteva fare una super plusvalenza

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.