Rassegna Stampa

CdM- Ancora polemiche negli spogliatoi. De Laurentiis stavolta elogia la squadra

Ancora polemiche negli spogliatoi De Laurentiis stavolta elogia la squadra e attacca la Gazzetta. “Abbiamo fatto di tutto ma fisicamente ci hanno sovrastato”.

Di: Donato Martucci CDM

NAPOLI La delusione è tanta a fine gara. Contagia un po’ tutti, presidente in testa (duro l’attacco che ancora una volta Aurelio De Laurentiis lancia verso gli organi di informazione del Nord), e condiziona i giudizi finali. Resta però la convinzione che gli azzurri hanno per circa un’ora saputo tener testa a un Real campione del mondo – lo stesso patron tesse le lodi del gruppo e del suo tecnico – e che solo gol su calcio piazzato e comunque episodi isolati hanno piegato loro le gambe. Capitan Hamsik, visibilmente scuro in volto, vuole ripartire da qui. «Usciamo – spiega – da questa sfida a testa alta e dobbiamo prendere coscienza che abbiamo imposto il nostro gioco». «Abbiamo messo in difficoltà la squadra campione del mondo – gli fa eco pochi minuti dopo Sarri – e stasera ho tratto la sensazione che non siamo poi così lontani».

De Laurentiis a fine gara scende negli spogliatoi, stringe ma mano al tecnico e si complimenta con il gruppo per la prestazione. Poi, ai microfoni di Premium Sport, tra la soddisfazione «di aver giocato un primo tempo esemplare e dato il massimo anche nel secondo» e quella di aver offerto «con il pubblico da una parte e la società dall’altra una ospitalità degna dell’appuntamento», torna sul tema dello stadio «vetusto e fatiscente» e attacca la Gazzetta dello Sport: «Non è mai stata tenera con noi, anzi l’abbiamo sempre avuta contro. I giornali del Nord non ci hanno mai aiutato e non perdono occasione per insultarci. Anche sui campi di gioco mi sono stancato di sentire frasi come Vesuvio lavali con il fuoco e nessuno si è mai scandalizzato».


Arriva la risposta della gazzetta dello sport al presidente  De Laurentiis


 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.