Primo Piano

Ambrosini telecronaca faziosa, fa sbottare Carlo Alvino

Il giornalista napoletano contesta la telecronaca di Milan-Napoli

Carlo Alvino contesta la telecronaca di Milan-Napoli, in particolare la seconda voce tecnica affidata a Massimo Ambrosini.

Molti sui social stanno contestando la telecronaca di Massimo Ambrosini a Prime Video. L’ex giocatore del Milan è apparso nettamente sbilanciato a favore della sua ex squadra.
Pure Seedorf ha detto che la distribuzione dei cartellini gialli da parte dell’arbitro Kovacs è stata sbagliata, mentre da Ambrosini non è arrivata nessuna critica particolare.

Al termine di Milan-Napoli, è arrivato anche il commento di Carlo Alvino che ha detto: “Milan-Napoli stasera si sono fronteggiati due “faziosi” uno in campo e l’altro al microfono, uno peggio dell’altro… Kovacs e Ambrosini“. Ma le contestazioni ad Ambrosini a Prime Video sono state molteplici, anche perché la sua faziosità è stata evidente.

Non è possibile che un telecronista sia così parziale durante una telecronaca di un match di Uefa Champions League. Davvero assurdo dover sentire la telecronaca a senso unico di Massimo Ambrosini.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.