Ambrosini telecronaca faziosa, fa sbottare Carlo Alvino
Carlo Alvino contesta la telecronaca di Milan-Napoli, in particolare la seconda voce tecnica affidata a Massimo Ambrosini.
Db Bologna 16/06/2019 - Europeo Under 21 Italia 2019 / Italia-Spagna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Ambrosini
Carlo Alvino contesta la telecronaca di Milan-Napoli, in particolare la seconda voce tecnica affidata a Massimo Ambrosini.
Molti sui social stanno contestando la telecronaca di Massimo Ambrosini a Prime Video. L’ex giocatore del Milan è apparso nettamente sbilanciato a favore della sua ex squadra. Pure Seedorf ha detto che la distribuzione dei cartellini gialli da parte dell’arbitro Kovacs è stata sbagliata, mentre da Ambrosini non è arrivata nessuna critica particolare.
Al termine di Milan-Napoli, è arrivato anche il commento di Carlo Alvino che ha detto: “ Milan-Napoli stasera si sono fronteggiati due “ faziosi” uno in campo e l’altro al microfono, uno peggio dell’altro… Kovacs e Ambrosini “. Ma le contestazioni ad Ambrosini a Prime Video sono state molteplici, anche perché la sua faziosità è stata evidente.
Non è possibile che un telecronista sia così parziale durante una telecronaca di un match di Uefa Champions League. Davvero assurdo dover sentire la telecronaca a senso unico di Massimo Ambrosini.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle