Social

Alvino su Inter-Napoli: “Prova positiva, non apriamo processi inutili”

Il giornalista ha espresso la sua opinione attraverso i social

Il Napoli perde con l’Inter a San Siro ma resta primo in classifica con il Milan, la sconfitta fa scattare critiche sugli azzurri. La squadra per larghi tratti del match è apparsa quasi irriconoscibile. Soprattutto nel primo tempo gli uomini di Spalletti hanno sofferto molto, in particolare a centrocampo. Lo ha ammesso anche Spalletti al termine di Inter-Napoli, dicendo di essere arrabbiato. Il tecnico ha dovuto fare i conti con assenze importanti come Politano positivo al Covid, ma anche di Demme e Zanoli, tutti alle prese con il Coronavirus.

Carlo Alvino attraverso twitter ha commentato Inter-Napoli ed ha scritto: “Il campo ha detto Inter ma il Napoli non meritava di uscire sconfitto da questa partita. Al netto degli errori e di qualche prova incolore la prova della squadra (titolari e subentrati) è da considerasi positiva. Ora non apriamo processi inutili e guardiamo avanti con ottimismo“.

In realtà qualche processo si è già aperto, soprattutto sul web. Insigne è tra i giocatori più criticati. Il mancato rinnovo di contratto sta pesando molto in questo senso, anche perché il calciatore sembra non proprio lucidissimo a livello mentale. Critiche sono piovute pure su Lozano dopo le sue dichiarazioni. Il messicano contro l’Inter non ha offerto una grande prova. Proprio di Lozano si è parlato con Spalletti che ha dato una risposta piccata.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.