Calcio Napoli

Alvino non ha pietà: “Giocatori pensavano solo alle vacanze pasquali”

Carlo Alvino, voce di Radio Kiss Kiss Napoli, durissimo sulla debacle del Napoli contro l’Atalanta: “Dovrebbe giocare solo chi ha voglia di questa maglia”.

Non usa giri di parole Carlo Alvino per commentare la pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta. Su X, il noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli spara a zero sui giocatori azzurri, rei a suo dire di aver già la testa altrove.

“Brutto vedere giocatori che a fine partita, con una sconfitta ignominiosa alle spalle, pensavano solo a correre, con le valigie in mano, per raggiungere le mete delle loro vacanze pasquali“. Un’accusa pesantissima di mancanza di professionalità e attaccamento alla maglia.

Alvino poi allarga il proprio j’accuse all’intera fallimentare stagione: “Il Napoli capitola nel peggiore dei modi e fa calare anticipatamente il sipario su questa infausta annata, dove si è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Una caduta così rovinosa può servire solo ad anticipare l’obbligatoria rivoluzione“.

A detta del giornalista, servirà un profondo rinnovamento della rosa dopo il brusco ridimensionamento delle ambizioni. “Toccherà a De Laurentiis e al nuovo allenatore stabilire le nuove linee strategiche. Il tutto dovrà essere improntato alla voglia di giocare con questa maglia e di onorarla fino all’ultimo minuto“.

Parole durissime che suonano come un monito: d’ora in avanti, Alvino chiede di puntare solo su chi dimostra reale attaccamento ai colori azzurri. Le vacanze pasquali potranno aspettare per chi non ha voglia.

Alvino non ha pietà: "Giocatori pensavano solo alle vacanze pasquali"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.