Calcio Napoli

Alvino: “Napoli, voglio dire una cosa scherzando e sottovoce”

Carlo Alvino ha parlato dei calciatori del Napoli impegnati in queste prime gare del mondiale in Qatar.

I tifosi del Napoli hanno vissuto attimi di tensione per le condizioni di Kim: il difensore sudcoreano del Napoli durante Sud Corea-Uruguay è rimasto a terra dopo una caduta, scivolando sul piede d’appoggio nel tentativo di recuperare su Nunez, l’attaccante uruguaiano che gioca nel Liverpool, suo avversario anche negli ultimi due match di Champions League contro gli azzurri. Dopo l’intervento da parte dello staff medico si è rialzato, si è toccato il polpaccio destro dolorante e ha ripreso il suo posto al centro della difesa riprendendo la sua partita perfetta e chiudendo tutti i varchi ai tentativi offensivi dell’Uruguay.

Sull’argomento è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: “Mi sono rasserenato quando Kim ha calciato con sicurezza un pallone. Lo dico sottovoce scherzando ma speriamo che tutti i calciatori del Napoli impegnati in questa competizione possano essere eliminati già ai gironi del Mondiale. Devo dire che ho visto bene Olivera. Magari un messaggino di in bocca al lupo mister Luciano Spalletti lo potrà mandare ad ogni suo calciatore impegnato”.

Alvino ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha poi aggiunto: “Un ricordo di Maradona? Ha travalicato i confini del calcio, per questo è diventato un mito immortale: è nell’anima di tutti i napoletani. Se ho tremato quando Kim zoppicava? Guardo avanti, un mezzo coccolone (ride, ndr). Devo dire che l’ho guardato nella postura, qualche problemino mi sembra che lo accusasse ancora e dunque mi sono soffermato a guardare solo lui quando inquadrato“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.