Calcio Napoli

Alvino: “Napoli farà un partitone con l’Inter. Anche se arbitra Bonolis o Mentana”

Carlo Alvino ha parlato di Inter-Napoli, gara che sarà arbitrata da Simone Sozza. Designazione arbitrale molto contestata. 

Da ieri si discute molto della designazione di Sozza per Inter-Napoli. L’arbitro è della sezione di Seregno in provincia di Monza e Brianza e questo ha fatto scattare la polemica sulla decisione del designatore Gianluca Rocchi.

Sulla scelta di Sozza per Inter-Napoli è intervenuto anche Carlo Alvino che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Sono assolutamente sicuro che il Napoli conto l’Inter farà un partitone. Quella gara la possono dirigere pure Bonolis o Mentana (entrambi tifosi dell’Inter ndr)”. Spalletti ha anche fatto i complimenti a chi non ha ritirato la maglia numero 10, come vuole la famiglia di Pelé.

Parole che Alvino commenta in questo modo: “Rispetto molto le parole di Spalletti. Ma per me quel numero è legato a Diego Armando Maradona. Parliamo di un extraterrestre. Darlo ad un giocatore normale gli metterebbe una pressione incredibile “.

Sozza per Inter-Napoli: è l’arbitro che ha negato il rigore ad Ikoné contro il Milan

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.