Albiol: “ho nostalgia di Napoli. Sento sempre koulibaly…”
Raul Albiol ha nostalgia di Napoli. Il difensore, ora in forza al Villareal, ha parlato della sua esperienza in azzurro e del legame con gli ex compagnoni come Koulibaly.
Raul Albiol ha nostalgia di Napoli. Il difensore, ora in forza al Villareal, ha parlato della sua esperienza in azzurro e del legame con gli ex compagni come Koulibaly. L’ex difensore del Napoli , Raul Albiol è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli:
La difesa del Napoli fa fatica
“All’inizio è normale che si faccia fatica, in difesa, sono le prime giornate di campionato e può capitare. In futuro tutto funzionerà alla grande, ne sono convinto”.
Autorete di Kouliably contro la Juventus?
“Con Kalidou parlo sempre, ci siamo sentiti tutta l’estate. Sappiamo che è uno dei difensori più forti al mondo, deve stare tranquillo e bisogna lasciarlo lavorare. Questa sosta permetterà alla squadra di lavorare e presentarsi meglio alla ripresa. Il Napoli ha tutto per fare un bel campionato in fase difensiva”.
Cosa ti manca della città di Napoli?
” È normale che mi manchi Napoli per tutto l’amore che ho ricevuto in quegli anni. Ho vissuto degli anni bellissimi nella città di Napoli, i miei figli sono cresciuti in Riva al Golfo. Mi dimostrano sempre tanto affetto, mi manca un po’ tutto.
Ora però sto vivendo una nuova esperienza in Spagna che è vicino casa mia, ma tifo sempre Napoli e sono sempre in contatto con i miei ex compagni. Sono sicuro che sarà un bell’anno per la squadra”. Come stai fisicamente?
“Ho fatto una buona preparazione questa estate, il ginocchio sta bene e sono contento di come sta andando questa nuova avventura. Tornare al campionato spagnolo dopo sei anni è importante per me, speriamo di fare un buon campionato”.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”