Albiol al Villareal. Il difensore ha fatto le visite mediche

Albiol al Villareal. Il difensore ha fatto le visite mediche

Albiol visite mediche al Villareal. Nelle prossime ore verrà firmato l’accordo con il pagamento della clausola rescissoria al Napoli.



Albiol ha fatto le visite con il Villareal. Il leader della difesa azzurra sta per tornare in Spagna.

Il Villareal lo ha cercato nella scorsa ma la voglia di Albiol di restare a Napoli è stata più forte. Ora, il difensore ha deciso di tornare a casa, il gentlemen’s agreement con il Napoli ha facilitato l’operazione.

Dopo aver vestito le maglie di Valencia, Getafe e Real Madrid, in Spagna Raul Albiol vestirà anche la divisa gialla del Villarreal.

ALBIOL HA SOSTENUTO LE VISITE MEDICHE CON IL VILLAREAL

Il passaggio di Raul Albiol al Villarreal è questione di ore. Secondo il quotidiano spagnolo AS il giocatore sostenuto le visite mediche questa mattina e ha visitato le strutture del sottomarino giallo. In arrivo il pagamento della clausola che certificherà la sua partenza da Napoli.
Il Villareal pagherà la clausola rescissoria al Napoli. Una volta risolta la cessione di Albiol, il Napoli si concentrerà nella trattativa con Roma per Manolas.


MANOLAS SOSTITUTO DI ALBIOL

La Roma entro il 30 giugno deve fare plusvalenze, sotto di 50 milioni, è in atto un tira e molla col Napoli per Manolas.

gli azzurri offrono il cartellino di Diawara e 12 milioni. La Roma, dal canto suo, chiede invece 18 milioni, perché il guineano lo valuta altri 18: in totale fa 36, come la clausola del greco.

Archivi